Schneider Electric

Sin dalla sua iniziale progettazione l’intero sistema è stato pensato in maniera da potersi integrare con sistemi di terze parti. Questa caratteristica consente la realizzazione di progetti IoT anche complessi capaci di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti.

La realizzazione di sistemi di automazione, di controllo e di misurazione dell’energia all’interno di ambienti non residenziali prevede l’utilizzo di apparati appositamente progettati per alte tensioni o per funzionare regolarmente all’interno di luoghi con particolari condizioni ambientali.

A tale scopo MicroBees ha scelto un partner tecnologico di altissimo profilo come Schneider Electric. Attraverso una nativa integrazione tra il GateBEE e la gamma di prodotti ModBus di Schneider Electric oggi è possibile unire la qualità ed affidabilità di un vasto catalogo di prodotti leader di mercato con l’innovatività del sistema in cloud di MicroBees.

Frutto di tale sapiente integrazione di prodotti e competenze sono i numerosi progetti realizzati con successo per clienti medio grandi che oggi utilizzano tutta la semplicità del sistema Microbees all’interno dei loro stabilimenti, dal controllo delle potenze elettriche ai sistemi centralizzati di trattamento aria.